Hotel Santandrea

Via Torrente Forno, 51 - Capo d'Orlando

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Sport, attività e relax

  • Piscina Piscina

Bar/ristorante

  • Ristorante Ristorante
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Hall/reception Dotazioni Camere Lenzuola, asciugamani Servizi Struttura Pulizia giornaliera, Servizio in camera Attività e Sport Piscina Bar e Ristorante Ristorante

Via Torrente Forno, 51 - Capo d'Orlando, provincia di Messina

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • PiscinaPiscina
  • RistoranteRistorante

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 0 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi:

Descrizione

La struttura vanta un personale di ricevimento estremamente qualificato,gentile e cordiale, e propone agli ospiti una ampia gamma di servizi e intrattenimenti: televisore con canali satellitari Sky, lounge bar, piscina con idromassaggio, piccolo parco giochi, parcheggio privato e altro ancora.

Disponiamo di 25 camere arredate con sobrietà e con gusto, climatizzate e dotate ciascuna di frigo bar, TV satellitare, cassetta di sicurezza, doccia con idromassaggio e balcone.
L’Hotel Sant’Andrea è il posto ideale per trascorrere soggiorni indimenticabili in una delle più belle località della costa tirrenica della Sicilia.

La struttura si trova in una vasta area di interesse turistico storico e culturale e giornalmente si organizzano delle interessanti escursioni in pullman: Parco dei Nebrodi, Tindari, Palermo/Monreale, Cefalù, S. Stefano di Calastra, Etna/Gole dell’Alcantara, Taormina; in aliscafo o motonave: dal Porto di Capo d’Orlando: le Isole Eolie (Lipari, Vulcano, Alicudi, Filicudi, Stromboli, Salina, Panarea).

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook